Serie A, Nainggolan infiamma il derby
Manca poco e l’attesa è spasmodica per il derby di Milano, con Inter e Milan che si sfideranno in una delle gare più sentite degli ultimi anni, condita dalla presenza di tanti campioni e da una situazione di classifica promettente per entrambe le squadre.
Tra i protagonisti assoluti c’è Radja Nainggolan: per lui sarà la prima sfida ai rossoneri con la maglia nerazzurra e soprattutto cercherà il settimo successo di fila tra campionato e Champions League.
Intervistato in esclusiva da “La Gazzetta dello Sport“, Nainggolan ha subito lanciato il guanto di sfida agli avversari: “Noi abbiamo tanti giocatori di livello più alto. Però ho visto il Milan delle ultime partite e mi sono fatto l’idea di una squadra forte forte, che ci farà sudare. Qui qualche tifoso mi ferma: ‘Oh, mi raccomando domenica’. Però è tutto più tranquillo. A Roma se perdevi, te lo ricordavano pure due mesi dopo. Qui ho trovato una società molto preparata, ci sanno fare, sono tutti presenti. Steven Zhang è sempre qua. A Roma il presidente viene una volta all’anno… e io penso che una persona dovrebbe essere presente alla guida di una sua azienda. Sarebbe importante anche per i tifosi: ogni anno cambiano 3-4 giocatori importanti. Magari se ci fosse il presidente potrebbe spiegare meglio il perché di alcune scelte”.