Serie A – Juventus, il nome di Pochettino è sempre più forte. E lui: “Parlerò con Levy”

Con il futuro di Allegri ormai appeso a un filo, Agnelli sembra essere ormai intenzionato a puntare tutto su Mauricio Pochettino. Il tecnico spagnolo ha guidato il Tottenham fino alla finale di Champions League di questa stagione, dimostrando grande intelligenza tattica e intuizione nel lanciare alcuni dei campioni oggi cercati in tutta Europa.

L’ex Southampton ha ripetuto più volte di essere concentrato sul finale di stagione, ma non ha mai escluso esplicitamente un addio agli Spurs. E in conferenza stampa ha fatto capire che i londinesi dovranno cominciare un nuovo progetto per fare un passo in avanti:

“A luglio dovremo vere le idee chiare sul progetto e le sfide che ci attenderanno in futuro. Dopo 5 anni è arrivato il momento di chiudere un capitolo, quando abbiamo iniziato tutto era orientato verso la costruzione del nuovo stadio. Siamo orgogliosi di come abbiamo gestito una situazione difficile. Che succederà ora? Questa è la vera domanda. È difficile da spiegare, anche perché prima devo parlare con Daniel Levy (proprietario del Tottenham, ndr)”.

Autore

Cosa ne pensi?