Serie A Femminile – Florentia Bari 3 – 2, vittoria sofferta per le locali

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Florentia Femminile e Bari Femminile. La sfida è valevole per la giornata numero quattro del campionato di Serie A Femminile. La squadra della Florentia occupa al momento la posizione  numero undici in classifica, avendo conquistato zero vittorie, zero pareggi e ben tre sconfitte. Il Bari Femminile arriva all’incontro occupando l’ottava posizione in classifica, frutto di ben tre pareggi e nessuna sconfitta. A livello statistico le locali hanno, fino ad ora, realizzato solo quattro reti, subendone ben nove, con una differenza reti abbastanza negativa. La squadra ospite ha, fino a questo momento, realizzato quattro marcature, subendone quattro, avendo quindi una differenza reti neutra. Il pronostico propende più dalla parte del Bari, che vorrà sfruttare il momento e accumulare punti in vista degli scontri diretti, che arriveranno in seguito. La Florentia vorrà invece fare punti, per allontanare i bassifondi della classifica. Sarà importante sbloccare subito la partita, al fine di poter impostare il proprio gioco e dover curare solo la fase difensiva. La squadra ospite nell’ultima sfida ha pareggiato per zero a zero contro le ragazze dell’Hellas Verona. Per la squadra locale invece è arrivata una sconfitta molto importante, per uno a tre, nella partita disputata contro le ragazze della Juventus Woman. Sarà una partita da tripla, dove conteranno le motivazioni e la voglia di prevalere sulla squadra avversaria. Le ragazze si daranno battaglia, ma una squadra è sicuramente favorita, ma il calcio è strano e tutto è possibile. Appuntamento a sabato alle ore 15:00.

3 – 2

FLORENTIA: Schroffenegger, Lipmann, Ceci, Bursi, Dongus, Re, Vicchiarello, Nocchi (67′ Abate), Imprezziabile, Kelly (73′ Roche), Martinovic. A disposizione: Leoni, Tampieri, Dupuy Dessislava, Rodella, Orlandi, Lotti, Costantino. Allenatore: Michele Ardito .

BARI: Myllyoja, Novellino, Soro, Marrone (59′ Capitanelli), Culver, Torres, Piro, Manno, Luijks, Carp, Ketis (65′ Zammit). A disposizione: Balbi, Di Bari, Trotta, Mascia, Ceci. Allenatore: Mimmo Caricola .

DIRETTORE DI GARA: Claudio Campobasso (Formia).

AMMONITI: 16′ Martinovic (F); 26′ Piro (B); 64′ Nocchi (F); 69′ Soro (B); 84′ Manno (B).

ESPULSI: 87′ Soro (B).

MARCATORI: 6′ Kelly (F); 8’Novellino (B); 19′ Martinovic (F); 28′ Martinovic (F); 62′ Carp (B);

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: 1′ Inizia la gara.

6′ VANTAGGIO DELLE LOCALI: SEGNA KELLY.

8′ PAREGGIO DEL BARI: SEGNA NOVELLINO.

19′ GOL DELLA FLORENTIA: SEGNA MARTINOVIC.

28′ GOL DELLA FLORENTIA: SEGNA MARTINOVIC.

45′ Fine primo tempo.
46′ Inizia il secondo tempo.
62′ GOL DEL BARI: SEGNA CARP.
80′ Resistono le locali.
90 Finisce così.

Cosa ne pensi?