Serie A – Bologna, Mihajlovic: “Ho la leucemia”

Un Sinisa Mihajlovic emozionato ma allo stesso tempo come sempre deciso alla fine ha annunciato che è la leucemia la malattia che lo costringerà a stare lontano dal Bologna.

La notizia aveva preso piede ieri, ma solo pochi minuti fa il tecnico ha rivelato il male che lo sta colpendo. Due i passaggi fondamentali della conferenza stampa. Il primo, riportiamo le parole di Sky Sport, del DS del Bologna Walter Sabatini.

Il mister ha deciso di incontrare la stampa. Gli siamo vicini io, Di Vaio, la famiglia Saputo e tutta la famiglia del Bologna. Mihajlovic terrà in mano la squadra fino alla fine del contratto. Andremo avanti con lui.

Mentre il secondo spaccato importante arriva proprio dalle parole di Mihajlovic che come sempre si è dimostrato un guerriero.

Ho la leucemia, quando l’ho saputo sono rimasto chiuso in camera a piangere. Affronterò questa malattia, non vedo l’ora di andare martedì all’ospedale. Prima inizio e prima finisco.

Parola poi passata anche al Dott. Gianni Nanni che ha seguito in questi giorni il tecnico.

Il giorno prima del ritiro abbiamo temuto che Sinisa potesse avere la leucemia. La cosa è iniziata con un sospetto, nell’arco di 5 giorni abbiamo scoperto la verità. La certezza è arrivata prima del ritiro.

Cosa ne pensi?