Rojadirecta Streaming Gratis Juventus Lokomotiv Mosca: DIRETTA LIVE SEGUILA

Streaming gratis Juventus Lokomotiv Mosca

Streaming gratis, si gioca alle 21 il match di Champions League tra Juventus e Lokomotiv Mosca, in occasione  della 3a giornata del Gruppo D. I padroni di casa comandano la classifica, e con una vittoria potrebbero già mettere parzialmente in tasca la qualificazione al giro di boa. I russi distano solo un punto, e anche con un pareggio la qualificazione potrebbe non risultare improbabile.

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport e per i possessori della piattaforma sarà possibile seguire i match anche su Skygo, niente siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Streaming Gratis JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA: PRONOSTICO

Il Lokomotiv Mosca, nell’ultimo incontro della Premier League russa ha ottenuto un successo esterno per 2-0 con l’ Akhmat Grozni, occupa attualmente la terza piazza della graduatoria europea. I russi hanno giocato l’ultima gara di Champions con l’Atletico Madrid finita 2-0 in favore degli spagnoli allenati da Simeone.

In casa Juventus si dovrebbe rispolverare il modulo 4-3-3; inoltre si dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Pjaca, Perin, Chiellini e De Sciglio. Ramsey, Douglas Costa e Danilo sono invece recuperati e quest’ultimo potrebbe addirittura partire titolare. Riprendono il loro posto Szczesny e Matuidi, a riposo in campionato; per il reparto avanzato, Sarri valuta la possibilità di lanciare dal primo minuto il tridente “pesante” Ronaldo-Dybala-Higuain”.

Per quanto riguarda la squadra moscovita, sicuri assenti Djordjevic e Farfan. Dovrebbero invece farcela Krychoviac e Zhemaletdinov, al loro posto in mediana. Il tecnico Yuri Semin dovrebbe adottare un prudente 4-1-4-1 con Barinov e l’ex Inter Joao Mario a completare la linea di centrocampo.  Il numero 9 Smolov sarà l’unico terminale offensivo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE IN DIRETTA

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

Lokomotiv Mosca: Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Murilo, Krychowiak, Joao Mario; Smolo

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Champions League, Tottenham-Stella Rossa: live streaming tv, pronostico e formazioni

Champions League, Club Brugge-PSG: live streaming tv, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?