Rojadirecta Slavia Praga Inter STREAMING gratis

Rojadirecta Slavia Praga Inter STREAMING gratis. Mercoledì 27 Novembre alle ore 21:00 lo Slavia Praga di mister Trpisovsky affronterà, tra le mura dello stadio Eden Aréna, l’ Inter per il match della la quinta giornata del Gruppo F della Champions League. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati differenti. I padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato visto che occupano la quarta posizione del girone con due sole lunghezze dalla squadra che li precede.

La compagine milanese, è a caccia di punti per alimentare le speranze di arrivare al secondo posto del Girone che darebbe accesso al turno successivo avendo ottenuto solo quattro punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ultimo incontro di Champions League, ha perso per 3-2 nella gara esterna contro il Borussia Dortmund che è secondo nel gruppo F.

Per quanto riguarda le formazioni, Slavia Praga con Traoré ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Soucek. Sulla trequarti agirà il trio composto da Sevcik, Stanciu e Olayinka alle spalle di Masopust. Nell’ Inter Martinez compone il tandem offensivo con Lukaku. Brozovic dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo, con ogni probabilità Candreva sarà schierato sull’out di destra.

Rojadirecta Slavia Praga Inter STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 21:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All. Trpisovsky.

Inter(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. All. Conte.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Pronostico Liverpool Napoli Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Genk Salisburgo Champions League: live streaming tv e formazioni

Autore