Pronostico Genk Salisburgo Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Genk Salisburgo Champions League

Pronostico Genk Salisburgo Champions League. Mercoledì 27 Novembre alle ore 21:00 il Genk ospita, allo Stadio Luminus Arena, il Salisburgo, in occasione della quinta giornata di Champions League 2019/20, valevole per il Gruppo E. La compagine belga dei padroni di casa occupa l’ ultima posizione del girone con tre lunghezze dalla squadra che la precede e, nel turno precedente, ha rimediato una sconfitta in casa del Liverpool con il risultato di 2-1. La compagine austriaca, è a caccia di punti per sperare di agganciare il secondo posto del Girone che darebbe accesso al turno successivo avendo ottenuto quattro punti sui 12 disponibili nella competizione europea e, nell’ ultimo incontro di Champions League, ha pareggiato per 1-1 nella trasferta dello stadio San Paolo contro il Napoli che è secondo nel gruppo E.

Pronostico Genk Salisburgo Champions League

Il match sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma tv Skysport, a partire dalle ore 21:00. Per tutti i possessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo avendo a disposizione una connessione internet.
PRONOSTICO DEL MATCH

Un match importante per entrambe, i tre punti darebbero ai belgi del tecnico Wolf la possibilità di agganciare il terzo posto. Il Salisburgo, coltiva ancora alcune speranze di ottenere la qualificazione. I bookmakers danno la squadra ospite come favorita di poco, e anche noi concordiamo, consigliando il segno X2, o in alternativa il GOAL, visto che entrambe le squadre si sbilanceranno alla ricerca della vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI

Genk(4-5-1): Coucke; Maehle, Cuesta Figueroa, Dewaest, De Norre; Ito, Berge, Heynen, Hrosovsky, Paintsil; Samatta. All. Wolf.

Salisburgo(4-4-2): Carlos; Kristensen, André Ramalho, Pongracic, Ulmer; Ashimeru, Camara, Junuzovic, Okugawa; Minamino, Hwang. All. March

Seguici su Google News

Leggi anche: Pronostico Atalanta Dinamo Zagabria Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Manchester City Shakhtar Donetsk Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?