Rojadirecta Roma Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Roma Fiorentina streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Roma Fiorentina – La sfida tra Roma e Fiorentina si giocherà il 26 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Olimpico di Roma, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Periodo finalmente nuovamente positivo per la Roma, che ha ritrovato una certa continuità di risultati che hanno permesso di difendere il quinto posto dall’assalto di Milan e Napoli nelle ultime giornate. Dopo il pareggio contro l’Inter, i ragazzi di Fonseca sono tornati alla vittoria in settimana con un travolgente 6-1 rifilato alla SPAL a Ferrara e stasera c’è l’occasione per allungare in classifica sul Milan alle spalle a -1 ma con una partita in più: in caso di successo, i giallorossi sarebbero a un passo dal blindare il quinto posto in campionato.

Dall’altra parte, arriva una Fiorentina che, dopo due vittorie di fila, è riuscita a fermare anche l’Inter a San Siro mercoledì sera, confermando l’ottimo momento: i viola sono undicesimi e, pur non avendo più obiettivi concreti per cui lottare, puntano a chiudere almeno nella parte alta del tabellone nella sfida contro Verona, Parma, Bologna, Cagliari e Sampdoria.

ROMA-FIORENTINA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Roma-Fiorentina

Diversi ballottaggi possibili in casa Roma, soprattutto dal centrocampo in su: dietro le punte dovrebbe agire uno tra Pellegrini e Mkhitaryan, a rischio la presenza di Diawara. In avanti, possibile Kalinic dal 1′, ma non resta da escludere un ritorno di Dzeko sin dal calcio d’inizio.
L’indecisione di Iachini parte sin dal modulo: 3-5-2 o 3-4-3? Nel primo caso, Chiesa esterno di centrocampo con Ribéry e Kouamé a dirigere il reparto offensivo, anche Ghezzal sarebbe titolare. Discorso diverso con l’altro modulo: Ghezzal sarebbe il sacrificato, Chiesta spostato in avanti e Venuti titolare sull’out di sinistra, mentre come punta agirebbe Cutrone.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Carles Perez; Pellegrini, Kalinic. All. Fonseca

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Ghezzal, Lirola; Ribery, Kouamé. All. Iachini

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?