Rojadirecta SPAL Torino pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta SPAL Torino

Il programma della trentaseiesima giornata di Serie A prosegue con la sfida tra SPAL e Torino, che si gioca alle 19:30 allo stadio Paolo Mazza. Arbitra Rosario Abisso.

Rojadirecta SPAL Torino

Gli estensi sono ormai condannati alla retrocessione aritmetica in Serie B, dopo tre stagioni di permanenza in questo campionato. Nello scorso turno, un tennistico 1-6 incassato dalla Roma, confermandosi fanalino di coda del campionato a 19 punti, a -6 dal Brescia, anch’esso già in serie cadetta. Ora, senza obiettivi, si tenta di chiudere al meglio l’annata, in vista della programmazione per il prossimo torneo, in cui si punterà a tornare subito in A. Nelle ultime cinque partite disputate cinque sconfitte, con l’ultimo successo che risale addirittura al pre Covid-19, 1-2 sulla SPAL il 20 gennaio. Fin qua, 25 gol fatti e 70 incassati, differenza reti a -45. Miglior marcatore: Andrea Petagna (11).

Rojadirecta SPAL Torino

Il Toro, d’altro canto, è alla ricerca di punti per la definitiva salvezza. Buon pareggio per 1-1 col Verona e quota 38 in classifica, con la zona retrocessione che è lontana sei lunghezze ed è occupata dal Lecce: con una vittoria, si allontanerebbe la preoccupazione. Inoltre, il Genoa ha due punti in meno, mentre l’Udinese è a +1, a +3 la Sampdoria. La dirigenza si sarebbe senz’altro attesa una stagione diversa, che ha visto la squadra lottare per non retrocedere e ha sostituito Walter Mazzarri con Moreno Longo in panchina. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due vittorie, due pari e una sconfitta, con 42 gol fatti e 63 subiti, con differenza reti a -21. Miglior marcatore: Andrea Belotti (16).

Pronostico

In linea generale, almeno sulla carta, i granata saranno nettamente favoriti, tenendo conto dell’obiettivo da perseguire e la postazione migliore in graduatoria. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5. Risultato esatto 1-3.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Dabo, Strefezza; Petagna, Floccari. Allenatore: Di Biagio.

Squalificati: Bonifazi. Infortunati: Berisha, Cerri, Sala.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Rincón, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Longo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta SPAL Roma pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *