Rojadirecta Roma-CSKA Sofia CONFERENCE LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Roma-CSKA Sofia CONFERENCE LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Europa League: Roma-CSKA Sofia

 

Si gioca il 16 settembre 2021 alle ore 21:00 il match valido per il primo turno dei gironi di Conference League del gruppo C tra Roma e CSKA Sofia. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

La Roma è reduce da 2 vittorie nelle uniche 2 sfide disputate nel torneo di Conference League. Per loro, in queste sfide, le vittorie sono state conquistate sul Trabzonspor, sia all’andata che al ritorno. Nella classifica del campionato di Serie A, invece, i giallorossi sono al 1° posto con 9 punti. 

Il CSKA Sofia invece, si presenta all’appuntamento con una vittoria ed una sconfitta nelle uniche sfide disputate in Conference League. i bulgari, in queste partite, hanno prima perso all’andata, poi vinto al ritorno contro il Viktoria Plzen. I bulgari arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 6° posto in classifica nel campionato di Parva Liga nella quale, ad oggi, sono a quota 10 punti. 

 

ROMA-CSKA SOFIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esistono 4 precedenti incontri tra le due formazioni, tutti disputati in Europa League. Le due squadre si incontreranno per la prima volta nel nuovo torneo di Conference League nel match in programma giovedì 16 settembre alle ore 21:00.

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma in vantaggio, con quote che vanno da 1,10 a 1,15. La vittoria del CSKA Sofia, invece, è quotata da 14,00 a 15,00, mentre il segno X da 5,70 a 7,00.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-CSKA Sofia sarà trasmesso su SKY il 16 settembre alle ore 21:00. 

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Muhar, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *