Rojadirecta Galatasaray-Lazio EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Galatasaray-Lazio EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Europa League: Galatasaray-Lazio

 

Si gioca il 16 settembre 2021 alle ore 18:45 il match valido per il primo turno dei gironi di Europa League del gruppo E tra Galatasaray e Lazio. La gara si disputerà al Telekom Stadium di Istanbul, in Turchia.

 

Il Galatasaray è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 sfide disputate nel torneo di Europa League. Per loro, in queste ultime sfide di EL, le vittorie sono state conquistate su Randers, St. Johnstone e Hajduk Split, mentre il pareggio è arrivato con il Randers. La sconfitta, invece, è stata subita contro il Rangers. Al momento, nella classifica del campionato di Super Lig, i turchi sono al 5° posto con 8 punti. 

 

La Lazio, invece, si presenta all’appuntamento con 3 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime sfide Europa League. i laziali, in queste partite, hanno perso contro Rennes e Celtic, sia all’andata che al ritorno, mentre le vittorie sono arrivate su Cluj è Rennes. I biancocelesti arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 7° posto in classifica nel campionato di Serie A nella quale, ad oggi, sono a quota 6 punti. 

 

GALATASARAY-LAZIO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

 

Esistono 2 precedenti incontri tra le due squadre e, dell’unico disputato tra le mura amiche dei turchi, registriamo un pareggio terminato 1-1.

 

IL PRONOSTICO

 

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-0 o 0-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Lazio in vantaggio, con quote che vanno da 2,15 a 2,25. La vittoria del Galatasaray, invece, è quotata da 3,20 a 3,30, mentre il segno X da 3,30 a 3,40.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

 

Il match Leicester-Napoli sarà trasmesso su SKY il 16 settembre alle ore 18:45. Il match sarà visibile anche in chiaro sul canale TV8.

 

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcao, van Aanholt; Kutlu, Cicaldau; Feghouli, Morutan, Kerem; Halil. All. Terim.

 

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Escalante, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *