Rojadirecta Napoli-Spartak Mosca EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Napoli-Spartak Mosca EUROPA LEAGUE – Streaming gratis, segui la partita

 

Europa League: Napoli-Spartak Mosca

Si gioca il 30 settembre 2021 alle ore 18:45 il match valido per il secondo turno dei gironi di Europa League del gruppo C tra Napoli e Spartak Mosca. La gara si disputerà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il Napoli è reduce dal pareggio ottenuto contro il Leicester sul finale di 2-2 nell’ultima sfida disputata nel torneo di Europa League. Al momento, nella classifica del Gruppo C di questa fase a gironi, i campani sono al 2° posto con un punto, in pari con il Leicester. Sopra, a +2, c’è il Legia Varsavia mentre sotto a -1 c’è lo Spartak Mosca.

Lo Spartak Mosca, invece, si presenta all’appuntamento con una sconfitta subita nella precedente sfida di Europa League contro il Legia Varsavia, sul finale di 1-0. I russi arrivano a questo match, al momento, con un provvisorio 4° ed ultimo posto nella classifica del gruppo C a quota 0 punti. 

 

 

NAPOLI-SPARTAK MOSCA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni che si sfideranno per la prima volta nel torneo di Europa League in occasione del match in programma il 30 settembre 2021 alle ore 18:45.

 

 

IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 1-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Napoli in vantaggio, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria dello Spartak, invece, è quotata da 9,70 a 11,00, mentre il segno X da 6,10 a 6,50.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Napoli-Spartak Mosca sarà trasmesso su SKY il 30 settembre alle ore 21:00. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Sky go e NOW TV, per il quale è necessario essere dotati di connessione rete internet.
 
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti

Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All.: Rui Vitoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *