Rojadirecta Monza-SPAL DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Monza-SPAL DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE B: Monza-SPAL, 1/a giornata

Si giocherà il 25 settembre alle 16:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra il Monza neopromosso e la SPAL, invece, retrocessa. La gara si disputerà allo Stadio Brianteo di Monza Brianza. L’uomo al fischietto, dopo 10 anni lontano dall’arbitraggio in Serie B, sarà Daniele Orsato.

I padroni di casa si presentano al match dopo aver conquistato il primato nella classifica del campionato di Serie C, Girone A 2019/20. Il Monza, in campionato, è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Per i biancorossi, le vittorie sono arrivate con Pro Vercelli e Lecco, mentre i pareggi contro Siena ed Arezzo. La sconfitta, invece, è arrivata contro la Juventus U23. Per loro 61 punti in classifica: a -16, invece, la Carrarese 2° classificata. Solo 18 gol subiti e 53  messi a segno per la formazione neopromossa.

La SPAL, invece, si presenta all’incontro dopo l’ultimo posto ottenuto nella classifica di Serie A 2019/20. Estensi reduci da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 sfide di campionato. Le sconfitte sono arrivate con Brescia, Roma, Verona e Fiorentina, mentre il pareggio contro il Torino. Squadra con 20 punti in classifica, davanti il Brescia a +5. 77 le reti subite e 27 fatti.

 

I PRECEDENTI

Tra Monza e SPAL non si è mai registrata una sfida disputata nel campionato di Serie B, pertanto, la sfida in programma il 25 settembre 2020 sarà in esclusiva il primo affronto storico in B tra le due formazioni.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1X. Il Monza potrebbe vincere sulla SPAL per 2-1, ma non escludiamo nemmeno il segno X, con probabile risultato finale 1-1.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-SPAL sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 25 settembre alle ore 16:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Sampirisi; D’Errico, Barberis, Armellino; Chiricò; Maric, Finotto. All.: Cristian Brocchi

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Okoli, Vicari; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Jankovic, D’Alessandro; Floccari. All.: Pasquale Marino

Autore

Cosa ne pensi?