Rojadirecta Monza-SPAL DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Monza-SPAL DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE B: Monza-SPAL, 1/a giornata

Si giocherà il 25 settembre alle 16:45 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie B tra il Monza neopromosso e la SPAL, invece, retrocessa. La gara si disputerà allo Stadio Brianteo di Monza Brianza. L’uomo al fischietto, dopo 10 anni lontano dall’arbitraggio in Serie B, sarà Daniele Orsato.

I padroni di casa si presentano al match dopo aver conquistato il primato nella classifica del campionato di Serie C, Girone A 2019/20. Il Monza, in campionato, è reduce da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Per i biancorossi, le vittorie sono arrivate con Pro Vercelli e Lecco, mentre i pareggi contro Siena ed Arezzo. La sconfitta, invece, è arrivata contro la Juventus U23. Per loro 61 punti in classifica: a -16, invece, la Carrarese 2° classificata. Solo 18 gol subiti e 53  messi a segno per la formazione neopromossa.

La SPAL, invece, si presenta all’incontro dopo l’ultimo posto ottenuto nella classifica di Serie A 2019/20. Estensi reduci da ben 4 sconfitte ed un pareggio nelle ultime 5 sfide di campionato. Le sconfitte sono arrivate con Brescia, Roma, Verona e Fiorentina, mentre il pareggio contro il Torino. Squadra con 20 punti in classifica, davanti il Brescia a +5. 77 le reti subite e 27 fatti.

 

I PRECEDENTI

Tra Monza SPAL non si è mai registrata una sfida disputata nel campionato di Serie B, pertanto, la sfida in programma il 25 settembre 2020 sarà in esclusiva il primo affronto storico in tra le due formazioni.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1X. Il Monza potrebbe vincere sulla SPAL per 2-1, ma non escludiamo nemmeno il segno X, con probabile risultato finale 1-1.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-SPAL sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 25 settembre alle ore 16:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Sampirisi; D’Errico, Barberis, Armellino; Chiricò; Maric, Finotto. All.: Cristian Brocchi

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Okoli, Vicari; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Jankovic, D’Alessandro; Floccari. All.: Pasquale Marino

Cosa ne pensi?