Hesgoal Monza-SPAL DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Monza-SPAL DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE B: Monza-SPAL, 1/a giornata

Venerdì 25 settembre torna protagonista anche la Serie B. Ad aprire il nuovo campionato 2020/2021, l’anticipo di Monza-SPAL alle ore 16:45. Questa prima giornata, fra queste due formaizoni, si disputerà allo Stadio Brianteo di Monza. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Orsato.

I padroni di casa si presentano al match reduci dal 1° posto in classifica conquistato lo scorso campionato in Serie C, Girone A: il pass perfetto per la promozione in Serie A. Il Monza ha concluso il suo campionato con un pareggio contro l’Arezzo e, nel mese di settembre, è stato impegnato in ben 4 amichevoli, nelle quali ha ottenuto 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Per loro, le vittorie sono arrivate con Lecco ed Alessandria, mentre il pareggio contro il Vicenza e la sconfitta con il Milan. I brianzoli hanno concluso il campionato con 61 punti in classifica: a ben -16 punti, invece, la Carrarese. 53 reti messe a segno e 18 subite in tutto per loro durante lo scorso campionato.

La SPAL, invece, si presenta all’incontro con un 20° ed ultimo posto in classifica ottenuto la scorsa stagione, costato la retrocessione in Serie B. I ferraresi sono reduci da 2 sconfitte subite nelle ultime due sfide di campionato 2019/20 con Verona e Fiorentina. Gli estensi, in attesa del campionato, hanno disputato anche tre amichevoli, tutte vinte. Queste vittorie sono arrivate contro Pontedera, Vis Pesaro ed Udinese. Squadra che conclude il suo campionato con solo 20 punti in classifica: sopra, a +5, si è classificato il Brescia, anch’esso retrocesso. Per loro contiamo 27 gol fatti e ben 77 subiti durante la scorsa stagione.

 

IL MATCH DEI GRANDI RITORNI

Il Monza torna straordinariamente in Serie B dopo ben 19 anni e adesso, guidato dalla presidenza dell’ex MilanSilvio Berlusconi, sogna la Serie A per la prima volta nella sua storia. Oltre all’esordio in Serie B, i brianzoli giocheranno anche la loro prima partita con un super acquisto, anch’esso ex MilanKevin Prince Boateng. Altro ritorno in Serie B sarà quello del fischietto della gara: Daniele Orsato torna ad arbitrare nella seconda miglior serie italiana dopo ben 10 anni. Ritorno, inoltre, anche per la SPAL che, fresca di retrocessione dalla Serie A, torna in B sicuramente con più consapevolezze e motivazioni.

 

HESGOAL MONZA-SPAL: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non esiste nessun precedente affronto tra le due formazioni. Questa sarà la prima volta in assoluto in cui Monza SPAL si sfidano nel campionato di Serie B. Sono 8, invece, i precedenti affronti tra le due compagini, disputati in Prima e Seconda Divisione del Girone A di Lega Pro. Nel complesso, una sola vittoria per la SPAL, 2 per il Monza e ben 5 pareggi.

 

HESGOAL MONZA-SPAL: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Monza vincente, con quote che vanno da 1,95 a 2,05. La vittoria della SPAL, invece, è quotata da 3,10 a 3,30, mentre il segno da 2,90 a 3,10.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-SPAL sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 25 settembre alle ore 16:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Sampirisi; D’Errico, Barberis, Armellino; Chiricò; Maric, Finotto. All.: Cristian Brocchi

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Okoli, Vicari; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Jankovic, D’Alessandro; Floccari. All.: Pasquale Marino

Cosa ne pensi?