Rojadirecta Liverpool Chelsea

Alle 21:15 si conclude la trentasettesima giornata di Premier League con il big match tra Liverpool e Chelsea. Il teatro della sfida è Anfield Road e il direttore di gara è Andre Marriner.

Rojadirecta Liverpool Chelsea

I Reds si presentano all’incontro da campioni d’Inghilterra, titolo conquistato dopo trent’anni di attesa. Nell’ultimo match, sconfitta esterna in rimonta con l’Arsenal e primo posto a 93 punti, a +15 sul Manchester City, una distanza siderale guadagnata grazie a un campionato quasi impeccabile. Oggi giocheranno soprattutto per la gloria, nella speranza di raggiungere almeno 99 lunghezze. Nelle ultime cinque uscite stagionali due successi, un pari e due sconfitte, un rendimento altalenante dovuto alla precoce vittoria. Fin qui, 77 gol fatti e appena 29 subiti, con differenza reti a +48. Miglior marcatore: Mohammed Salah (19).

Rojadirecta Liverpool Chelsea

I Blues, d’altro canto, sono ancora in piena lotta per una qualificazione in Champions League. Nello scorso turno, vittoria di misura sul fanalino di coda Norwich per 1-0 e terza posizione a quotab 63, a +1 su Leicester e Manchester United, impegnato due ore prima contro i cugini del West Ham. Due posti per tre contendenti, in un finale di stagione che si presenta incandescente. Inoltre, in semifinale di FA Cup hanno escluso i Red Devils vincendo per 1-3: nella finale del primo agosto incontreranno i Gunners, per un ulteriore derby londinese, replica della scorsa finale di Europa League. Nelle ultime cinque partite disputate tre vittorie e due sconfitte che hanno rallentato la corsa. Fin qua, 64 gol fatti e 49 incassati differenza reti a +15. Miglior marcatore: Tammy Abraham (14).

Pronostico

Ci attendiamo una contesa equilibrata, dalla quale potrebbe scaturire un pareggio per l’andamento simile delle due squadre. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno X e un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Squalificati: – Infortunati: Henderson, Matip.

Chelsea (3-4-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Giroud, Pulisic. Allenatore: Lampard.

Squalificati: – Infortunati: Gilmour, Kanté.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Liverpool Aston Villa pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore