Rojadirecta Liverpool Aston Villa pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Liverpool Aston Villa

Oggi pomeriggio, alle 17:30, ad Anfield Road sfida tra Liverpool e Aston Villa, valida per la trentatreesima giornata di Premier League. Arbitra Paul Tierney.

I Reds sono già campioni d’Inghilterra e sembrano giocare senza pensieri, come dimostra il sonoro 4-0 incassato dal Manchester City: sono rimasti a quota 86, a +20 sui Citizens, una distanza abissale. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due vittorie, un pareggio e due sconfitte, oltre all’eliminazione dalla FA Cup per mano del giovane Chelsea. Fin qui, 70 gol fatti e 25 subiti, con differenza reti a +45. Miglior marcatore: Mohammed Salah (17).

I Villans, d’altro canto, sono stati battuti dal Wolverhampton per 0-1 e non sono andati oltre i 27 punti, in penultima posizione condivisa con il Bournemouth. La zona salvezza, occupata dal Watford, dista solamente un punto, mentre il West Ham è a +3. Sette i punti di vantaggio sul fanalino di coda Norwich. Nelle ultime cinque partite disputate, due pareggi e tre sconfitte, con il successo che manca dal 21 febbraio, 2-1 proprio sugli Hornets. 36 gol fatti e 60 subiti, con differenza reti a -24. Miglior marcatore: Jack Grealish (7).

PRONOSTICO

Nonostante il capitombolo dello scorso turno, non possiamo non considerare gli uomini di Jurgen Klopp favoriti, grazie alla qualità della rosa. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5. Risultato esatto 3-0.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Football, a partire dalle 17:30.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Squalificati: – Infortunati: Matip, Shaqiri.

Aston Villa (4-3-3): Nyland; Konsa, Hause, Mings, Taylor; McGinn, Douglas Luiz, Hourihane; El Ghazi, Davis, Grealish. Allenatore: Smith.

Squalificati: – Infortunati: Engels, Heaton, Targett, Wesley.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Manchester City Liverpool pronostico DIRETTA LIVE: come vederla

 

Cosa ne pensi?