Rojadirecta Lazio Sampdoria vedila in streaming gratis

Rojadirecta Lazio Sampdoria segui il match in streaming gratis

Sabato 18 Gennaio alle ore 15:00 la Lazio di mister Simone Inzaghi affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio Olimpico di Roma, la Sampdoria per l’incontro della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti hanno rimediato una vittoria nella sfida disputata in casa contro il Napoli finita con il risultato di 1-0 e sono attualmente in terza posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la sedicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sette punti rispetto ai quindici in palio. I liguri, che stanno attraversando un periodo in ripresa, arrivano a questo incontro dopo la netta vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con il Brescia nell’ultimo turno con il risultato di 5-1 e vorranno certamente ottenere punti per migliorare quanto fatto nella prima parte di stagione ed aumentare il distacco dalla pericolosa zona retrocessione della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Lazio con Leiva ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Aberto. Davanti agirà il tandem composto da Caicedo e Immobile. Nella Sampdoria, invece, il tecnico Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al duo offensivo formato da Gabbiadini e Quagliarella. Infine, Linetty dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Vieira.

Rojadirecta Lazio Sampdoria segui il match in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico Ranieri: «Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento dove qualsiasi cosa tocca gli riesce. Immobile segna da ogni posizione. E’ una squadra che sa cosa vuole. Lo spirito è quello di dare sempre tutto al di là del risultato. Ho citato Immobile, ma la Lazio è una squadra tutta bella da vedere. Sanno che prima o poi il gol lo trovano, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Sappiamo che dobbiamo adeguarci e stare molto attenti. Rischio rilassamento? Me li mangio vivi se si rilassano. È la cosa peggiore che possiamo fare, è una cosa che non accetto. Posso accettare un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra». Una battuta anche sul mercato in entrata: “Ha i suoi tempi per cui dobbiamo fare di necessità virtù. Uno o due difensori? Meglio due”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Aberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.

Autore

Cosa ne pensi?