Rojadirecta Juventus Fiorentina vedila in streaming gratis

Domenica 02 Febbraio alle ore 12:30 la Juventus di mister Maurizio Sarri affronterà, tra le mura casalinghe dell’Allianz Stadium di Torino, la Fiorentina per il match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i bianconeri hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro il Napoli finita con il risultato di 2-1 e sono attualmente in prima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la tredicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere otto punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in discreta forma. I viola, che stanno attraversando un periodo altalenante, arrivano a questo incontro dopo il pareggio ottenuto tra le mura di casa nel match disputato con il Genoa nell’ultimo turno con il risultato di 0-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a portarsi s ridosso delle posizioni che danno l’accesso alle competizioni europee per la prossima stagione.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Juventus con Pjanic ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Bentancur e Matuidi. Sulla trequarti agirà Ramsey, a sostegno del reparto offensivo composto da Cristiano Ronaldo e Dybala. Nella Fiorentina, invece, il tecnico Giuseppe Iachini dovrebbe affidarsi a Chiesa e Cutrone al centro dell’attacco. Infine, Badelj dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Pulgar e Benassi.

Rojadirecta Juventus Fiorentina vedila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto delle dichiarazioni, con le quali ha fatto riferimento alla Juventus, del Presidente Rocco Commisso in occasione della gara di Coppa Italia disputata dalla Fiorentina contro l’Inter: “Ci sta perdere una gara anche nel regno di Iachini, alla sesta partita. Speriamo che la scelta dell’allenatore sia azzeccata, fino ad oggi ha la mia fiducia e sta andando benissimo. Sta riportando la Fiorentina a fare quasi due punti a partita”. Infine un riferimento al mercato che sta per chiudersi: “prometto che se i tifosi mi daranno il tempo che ho richiesto cercherò di fare una bella Fiorentina. Se Kouame mi piace? Mi piacciono tutti i nomi che si stanno facendo”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 12:30. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Ramsey, Ronaldo, Dybala. All. Sarri

Fiorentina (3-5-2): Dragowsky, Pezzella, Ceccherini, Igor, Lirola Pulgar, Badelj, Benassi, Dalbert, Chiesa, Cutrone. All. Iachini

Autore