Rojadirecta Hellas Verona Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Hellas Verona Napoli streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

La vittoria in Coppa Italia è stato un vero e proprio toccasana, una scarica di energia che Gattuso cercherà subito di canalizzare nel prossimo match di campionato. Verona-Napoli sarà un match tutt’altro che noioso, ripresa o non ripresa: due squadre votate al proprio allenatore, che si affronteranno ognuna per i propri obiettivi europei.

Il Verona è reduce dal recupero del venerdì sera, ma Juric può fare affidamento su una squadra ben rodata che conosce alla perfezione i binari di gioco su quale girare. Gli scaligeri restano una squadra molto temibile per gli azzurri, soprattutto adesso dove possono contare su una classifica molto tranquilla e la testa sgombra da eventuali pressioni.

Il Napoli è voglioso di continuare sul solco tracciato nella sfida contro Inter e Juventus in Coppa Italia. Soprattutto in finale, gli azzurri hanno messo in mostra una condizione fisica già in buono stato ed un sistema di gioco solido e capace di far male nelle ripartenze.

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING E TV

Sarà DAZN a trasmettere in diretta streaming Verona-Napoli. La partita potrà essere vista anche in tv se si è in possesso di un moderno modello di smart tv compatibile con la app.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

VERONA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Badu, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?