Rojadirecta Genoa Lecce

Lo stadio Luigi Ferraris sarà il teatro della grande sfida salvezza tra Genoa e Lecce, alle 19:30, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Arbitra Daniele Doveri.

I rossoblu arrivano dalla netta sconfitta per 3-0 sul campo del Torino e sono rimasti a 30 punti, ad appena un punto in più sui salentini, per quello che oggi sarà uno scontro decisivo per la permanenza in massima serie. L’Udinese, invece, ha sei lunghezze di vantaggio. Nelle ultime cinque uscite stagionali, un successo, due pareggi e due sconfitte. Fin qui, 40 gol fatti e 63 subiti, con differenza reti a -23. Miglior marcatore: Goran Pandev (9).

I giallorossi, d’altro canto, sono stati surclassati dalla Fiorentina perdendo per 1-3, rimanendo al terzultimo posto, che al momento significherebbe retrocessione, per una lotta che comunque potrebbe andare avanti fino alla fine. Molto indietro Brescia e SPAL, -8 e -10 rispettivamente, ormai vicinissime alla discesa in serie cadetta. Per loro, nelle ultime cinque partite disputate un successo, un pari e tre sconfitte. Fin qua, 41 gol fatti e 74 incassati, differenza reti a -41. Miglior marcatore: Marco Mancosu (11).

PRONOSTICO

Considerando i valori non dissimili espressi dalle compagini, riteniamo che i genovesi siano leggermente favoriti per il successo finale, per la maggiore esperienza in Serie A. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 2,5. Risultati esatti 2-1 o 2-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH 

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Criscito; Iago Falqué; Pinamonti, Pandev. Allenatore: Nicola.

Squalificati: – Infortunati: Radovanovic, Romero.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara, Farias; Babacar. Allenatore: Liverani.

Squalificati: – Infortunati: Deiola, Rossettini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Lecce Fiorentina pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore