Rojadirecta Fiorentina Torino pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Fiorentina Torino

Stasera, alle 19:30, allo stadio Artemio Franchi sfida della parte destra di classifica tra Fiorentina e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A. Arbitra Maurizio Mariani.

I Viola hanno avuto la meglio sul Lecce per 1-3, salendo a quota 39, al tredicesimo posto, con la zona retrocessione che dista ormai 10 punti. Cagliari e Parma sono avanti di tre e una lunghezza rispettivamente, mentre proprio i granata sono indietro di due. Nelle ultime cinque partite disputate una vittoria, due pari e due sconfitte, entrambi consecutivi. Fin qua, 41 gol fatti e 45 subiti, con differenza reti a -4. Miglior marcatore: Federico Chiesa (7).

Il Toro, d’altro canto, ha sovrastato il Genoa vincendo per 3-0 e portandosi in quindicesima posizione con 37 punti, a +8 sulla zona retrocessione occupata dal Lecce. Un punto di vantaggio sull’Udinese e sette sul Genoa, oggi impegnato nello scontro salvezza contro i salentini. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due vittorie e tre sconfitte, col segno X che manca dal 20 giugno, 1-1 casalingo col Parma. Fin qui, 41 gol fatti e 60 incassati, con differenza reti a -19. Miglior marcatore: Andrea Belotti (16).

PRONOSTICO

Ci attendiamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, a causa della postazione simile in graduatoria delle due squadre. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery. Allenatore: Iachini.

Squalificati: Infortunati: Benassi.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Lukic, Meité, Ola Aina; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Longo.

Squalificati: – Infortunati: Baselli.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Lecce Fiorentina pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?