Rojadirecta Crotone Frosinone

Stasera, alle ore 21:00, allo stadio Ezio Scida big match di Serie B tra Crotone e Frosinone, valido per la trentasettesima giornata di Serie B. Il direttore di gara è Antonio Di Martino.

Rojadirecta Crotone Frosinone

I pitagorici nello scorso turno hanno conquistato la promozione aritmetica per la massima serie, grazie al travolgente 1-5 inflitto allo spacciato Livorno. Per loro quota 65 in classifica, secondo posto confermato e una verve che ha permesso di tornare nel massimo calcio, grazie alla guida di mister Stroppa e alla grande prolificità del bomber nigeriano Simy. Nelle ultime cinque uscite stagionali quattro successi, di cui tre consecutivi, e un pari, con la sconfitta che manca dal 15 febbraio, 3-2 dalla Juve Stabia. Fin qui, 62 gol fatti e 38 subiti, con differenza reti a +24. Miglior marcatore: Simy (20).

Rojadirecta Crotone Frosinone

Diversa la situazione per i ciociari, che dopo un buon inizio si trovano in difficoltà. Sconfitta interna col lanciatissimo Benevento per 2-3 e quinto posto a 53 punti, a-4 dallo Spezia e -3 dal Pordenone. Dietro, le inseguitrici si fanno sotto: Cittadella a -1, Empoli e Salernitana a -2, Chievo e Pisa a -3. Con un trend negativo, il rischio è di perdere la posizione utile per i playoff se non arriveranno punti. Nelle ultime cinque partite disputate una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con l’operato di Alessandro Nesta in discussione per la prossima stagione. Fin qua, 40 gol fatti e 36 incassati, differenza reti a +4. Miglior marcatore: Federico Dionisi (11).

Pronostico

Riteniamo che i calabresi siano favoriti per portare a casa i tre punti, considerando il momento negativo dell’avversario e le buone prestazioni. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5. Risultato esatto 2-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Cuomo, Spolli; Gerbo, Zanellato, Benali, Barberis, Molina; Armenteros, Simy. Allenatore: Stroppa.

Squalificati: – Infortunati: 

Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Szyminski, Brighenti; Capuano, Tabanelli, Rohden, Haas, Beghetto; Citro, Novakovich. Allenatore: Nesta.

Squalificati: – Infortunati: 

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Frosinone Benevento pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Autore