Rojadirecta Cittadella Venezia pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Cittadella Venezia

Oggi si gioca la trentasettesima e penultima giornata di Serie B. Allo stadio Piercesare Tombolato derby veneto tra Cittadella e Venezia. Arbitra Livio Marinelli.

Rojadirecta Cittadella Venezia

I granata sono ancora in piena corsa per i playoff. Nello scorso turno, tuttavia, pesante sconfitta subita dal Chievo per 4-1, che li ha fatti restare in sesta posizione a 52 punti, a -4 dal Pordenone e -1 dal Frosinone, mentre dietro rincorrono Salernitana ed Empoli a una lunghezza in meno, clivensi e Pisa a -2. Sarà necessaria una vittoria per lasciarsi alle spalle le concorrenti e cercare di rimanere in scia. Nelle ultime cinque partite disputate, ben cinque sconfitte, sei di fila, che hanno compromesso il cammino verso la Serie A. Fin qua, 45 gol fatti e 47 subiti, con differenza reti a -2. Miglior marcatore: Davide Diaw (13).

Rojadirecta Cittadella Venezia

I lagunari, d’altro canto, hanno battuto di misura la Juve Stabia per 1-0, portandosi a quota 47, in compagnia dell’Entella, con la zona playout che dista ormai cinque punti: con un successo archivierebbero definitivamente la questione salvezza. +1 sull’Ascoli e +2 su Cremonese e Perugia, mentre Chievo e Pisa sono avanti di tre lunghezze. Nelle ultime cinque uscite stagionali, sono arrivate due vittorie di fila, due pari consecutivi e una sconfitta, con un andamento in netta ripresa rispetto al passato. Fin qui, 34 gol fatti e 38 incassati, con differenza reti a -4. Miglior marcatore: Mattia Aramu (9).

Pronostico

Ci attendiamo uno scontro equilibrato, col Cittadella leggermente favorito grazie alla posizione in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un under 3,5. Risultati esatti 1-0 o 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Cittadella (4-3-2-1): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Iori, Pavan, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. Allenatore: Venturato.

Squalificati: Ghiringhelli, Luppi. Infortunati: 

Venezia (4-3-1-2): Pomini; Fiordaliso, Ceccaroni, Casale, Molinaro; Fiordilino, Caligara, Lollo; Aramu; Montalto, Longo. Allenatore: Dionisi.

Squalificati: – Infortunati: Felicioli, Suciu.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Venezia Juve Stabia pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Cosa ne pensi?