Qualificazioni Euro2020, Montenegro-Repubblica Ceca: live streaming tv, pronostico e formazioni

MONTENEGRO-REPUBBLICA CECA/ Domani sera alle 20 45 il Montenegro ospita i cechi, per la sesta giornata di qualificazioni ad Euro 2020 del Gruppo A. I padroni di casa hanno riposato  nel precedente turno, ma ormai non hanno più niente da chiedere al girone. I cechi invece rimangono fermi al terzo posto, ma vogliono ritrovare la vittoria per tenere il passo di Kosovo e Inghilterra, a soli 3 punti di distanza.

MONTENEGRO-REPUBBLICA CECA : LIVE STREAMING

Il match non avrà copertura nazionale. Tuttavia sarà possibile seguire il match in live streaming o texting sui siti appositi. Hesgol potrebbe trasmetterlo in diretta ma ricordiamo che la redazione è esente da ogni responsabilità giuridica relativa all’uso improprio di siti illegali.

MONTENEGRO-REPUBBLICA CECA : IL PRONOSTICO

Le ambizioni e la tecnica dei cechi dovrebbe bastare questa volta per portare a casa i 3 punti della speranza in ottica secondo posto. Nonostante la sconfitta in rimonta con la sorpresa Kosovo, la formazione ceca ha mostrato di essere in partita e perciò domani ci si aspetta che si possa ripetere la prestazione magistrale dellos corso giugno, quando in casa la formazione di Schick e compagni sconfisse con un rotondo 3-0 i balcanici. Per questo motivo il nostro pronostico è X2

Cosa ne pensi?