Qualificazioni Euro2020, Moldavia-Turchia: live streaming tv, pronostico e formazioni

MOLDAVIA-TURCHIA/ Domani sera alle 20 45 la Moldavia ospita la Turchia per la sesta giornata di qualificazioni ad Euro 2020 del Gruppo H. Sfida importante per i turchi, che consentirebbe loro con una vittoria di tenere testa a Francia e Islanda, anch’esse a quota 12 punti a pari merito.

MOLDAVIA-TURCHIA: LIVE STREAMING

Il match non avrà copertura nazionale. Tuttavia sarà possibile seguire il match in live streaming o texting sui siti appositi. Hesgol potrebbe trasmetterlo in diretta ma ricordiamo che la redazione è esente da ogni responsabilità giuridica relativa all’uso improprio di siti illegali.

MOLDAVIA-TURCHIA: IL PRONOSTICO

Un match sulla carta gà scritto: i moldavi non hanno più nulla da chiedere a queste qulificazioni, e gli 13 gol subiti palesano unan fragilità difensiva davvero imbarazzante. Dall’altra parte l’attacco turco conta ben 10 gol, segno di uno stato di forma degli avvesari che anche questa volta potrebbero infliggere una severa sconfitta come già successo all’andata  a marzo (4-0 in Turchia). Per questo motivo, il nostro pronostico è 2+OVER 1,5

 

Cosa ne pensi?