Qualificazioni Euro 2020 – Galles-Slovacchia, statistiche e pronostico

Si gioca il 24 marzo alle 15 il match di qualificazione a Euro 2020 tra Galles e Slovacchia. Il Galles ha vinto mercoledì 1-0 l’amichevole contro Trinidad e Tobago, in quella che è appena la seconda nelle ultime sei partite (2 vittorie, 4 sconfitte). Nelle partite ufficiali, però, il Galles ha evitato la sconfitta in sette delle ultime dieci (5 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte).

I padroni di casa saranno galvanizzati dalla loro forma nelle qualificazioni europee, dato che hanno perso solo una volta negli ultimi 12 incontri (8 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta). Nove di queste partite sono finite con meno di 2,5 gol, e solo in due partite entrambe le squadre hanno segnato dei gol.

Nonostante l’apertura della sua campagna di qualificazione agli Europei con una vittoria per 2-0 sull’Ungheria, la Slovacchia ha vinto solo la metà delle ultime dieci gare. Ha vinto appena il 47,54% delle proprie partite di qualificazione europea (29 su 61), ma ha vinto sette delle ultime dieci (7 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte). Durante le sue campagne di qualificazione a Euro, la Slovacchia ha perso solo una delle ultime otto trasferte (5 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).

La Slovacchia ha perso sette delle ultime dieci partite competitive fuori casa (3 vittorie, 7 sconfitte), otto di quelle dieci sono state decise da un margine di un gol. Le partite della Slovacchia generalmente hanno avuto un vincitore, e l’ultimo pareggio competitivo risale a giugno 2016.

Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.

Le probabili formazioni

GALLES (4-2-3-1): Hennessey; Roberts, Mepham, Williams, Davies; Allen, Ramsey; Brooks, Wilson, James; Bale.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Kucka, Lobotka; Rusnak, Hamsik, Duda; Mak.

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Kazakistan-Russia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – San Marino-Scozia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Israele-Austria, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Ungheria-Croazia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Irlanda del Nord-Bielorussia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Olanda-Germania, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Polonia-Lettonia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazione Euro 2020 – Cipro-Belgio, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazione Euro 2020 – Slovenia-Macedonia, statistiche e pronostico

 

 

 

Autore

2 Comments

  • […] Per questa partita optiamo per il segno 2.CIPRO (4-5-1): Panagi; Dimitriou, Merkis, Laifis, Ioannou; Georgiou, Papoulis, Artymatas, Spoljaric, Efrem; Mytidis.BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; Mertens, E. Hazard; Batshuayi.LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Galles-Slovacchia, statistiche e pronostico […]

  • […] La chiave del buon rendimento del Kazakistan è stata la capacità di trovare la rete su base regolare. Ha segnato in sette partite consecutive, anche se è riuscito a segnare oltre 1,5 gol in appena due di queste sette. La Russia ha perso tre delle sette precedenti partite internazionali (3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte), tutte e tre quelle sconfitte sono arrivate nelle precedenti tre partite; la squadra è in leggero calo dopo la Coppa del Mondo. Più preoccupante per il tecnico della Russia Stanislav Cherchesov è il fatto che la sua squadra ha subito due o più gol in ciascuna di queste tre sconfitte. Gli avversari di domenica rappresentano per la Russia una buona opportunità di riprendersi. Non ha perso nessuno dei due precedenti testa a testa contro il Kazakistan (1 vittoria, 1 pareggio). Inoltre ha mantenuto la rete inviolata in entrambe le partite.Per questa partita optiamo per il segno Over 1.5.PROBABILI FORMAZIONIKazakistan (3-5-2): Nepogodov, Erlanov, Postnikov, Maliy, Vorogosvskiy, Pertsukh, Kuat, Merkel, Suyumbayev, Zainutdinov, MurtazayevRussia (5-4-1): Guilherme, Fernandes, Nababkin, Kudryashov, Dzhikiya, Zhirkov, Akmetov, Anton Miranchuk, Kuzyaev, Cheryshev, DzyubaLEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Galles-Slovacchia, statistiche e pronostico […]

Cosa ne pensi?