Qualificazioni Euro 2020 – Andorra-Albania, statistiche e pronostico

Si gioca il 25 marzo alle 20:45 il match di qualificazione a Euro 2020 tra Andorra e Albania. La nazionale di Andorra ha visto momenti difficili sul palcoscenico internazionale, non essendo riuscita a vincere nessuna delle ultime nove partite (6 pareggi, 3 sconfitte). Inoltre, la sconfitta per 2-0 in Islanda venerdì scorso è stata la settima occasione in quei nove incontri che la piccola nazione europea non è riuscita a segnare neanche un gol.

Per l’Andorra non è tutto così negativo, poiché anche se non è riuscito a segnare, si è costruito una base difensiva solida. Ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime nove partite; tuttavia, non sorprende che questo ha portato tutti e quattro queste partite in un pareggio a reti bianche per 0-0. Per l’Albania, le ultime partite sono stata altrettanto poco entusiasmanti, dato che la squadra ospite ha vinto solo due delle ultime dieci partite (2 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte). Non è riuscito a segnare in sette di queste dieci partite ed ha perso con un margine di due o più gol in sei di esse, dimostrando una reale mancanza di vantaggio competitivo nei confronti delle squadre avversarie.

Nei due scontri diretti precedenti tra queste squadre, entrambe hanno vinto una partita a testa. In particolare, entrambe le vittorie hanno visto la squadra perdente non riuscire a segnare.

Per questa partita optiamo per il segno 2.

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Francia-Islanda, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Lussemburgo-Ucraina, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Portogallo-Serbia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Turchia-Moldavia, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Kosovo-Bulgaria, statistiche e pronostico

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Euro 2020 – Montenegro-Inghilterra, statistiche e pronostico

Cosa ne pensi?