Pronostico Wolverhampton West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Wolverhampton West Ham Premier League

Domani sera, alle 20:30, al Molineux Stadium sfida tra Wolverhampton e West Ham, valida per la quindicesima giornata di Premier League. I Wolves nello scorso turno hanno pareggiato in casa con lo Sheffield United, confermando il quinto posto a 20 punti. Gli Hammers, invece, si sono risollevati nel derby londinese con il Chelsea, vinto per 0-1, e parte sinistra della classifica riconquistata con 16 punti. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, cinque centri, mentre tra le fila degli ospiti Haller, quattro gol.

Wolverhampton West Ham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 20:30.

Wolverhampton West Ham Premier League pronostico

È lecito attendersi un match alquanto equilibrato, dato che entrambe le compagini sono in ripresa dopo un avvio di stagione complicato, con il West Ham leggermente favorito, galvanizzato dal successo con i Blues. Noi vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Wolverhampton West Ham Premier League probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Castro, Neves, Moutinho; Jota, Jiménez, Traoré. Allenatore: Espírito Santo.

West Ham (4-4-2): Martin; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice, Yarmolenko, Snodgrass; Felipe Anderson, Haller. Allenatore: Pellegrini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Chelsea West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?