Pronostico Chelsea West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni

Chelsea West Ham Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, allo Stamford Bridge derby londinese tra Chelsea e West Ham, valido per la quattordicesima giornata di Premier League. Umore totalmente differente per le due squadre: i Blues, nonostante la sconfitta esterna nel big match con il Manchester City, sono saldi al quarto posto, a +7 sul Wolverhampton quinto in graduatoria. In Champions League, pareggio al Mestalla con il Valencia per 2-2 e secondo posto ad 8 punti a pari merito con i Pipistrelli: qualificazione appesa ad un filo. Gli Hammers, invece, arrivano dalla sconfitta interna con il Tottenham di José Mourinho ed occupano un deludente quartultimo posto, a +3 sul Norwich: per loro, tre sconfitte di fila e ben otto turni senza vittoria. Il miglior realizzatore dei padroni di casa è Tammy Abraham, in doppia cifra con 10 reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Haller, quattro gol.

Chelsea West Ham Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Chelsea West Ham Premier League pronostico

Considerando che si tratta di una stracittadina riteniamo che, nonostante la maggiore qualità della rosa del Chelsea, potremmo assistere ad un match equilibrato ed incerto. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X ed un over 1,5 o 2,5 nel caso in cui voleste osare.

Chelsea West Ham Premier League probabili formazioni

Chelsea-West Ham (4-2-3-1): Kepa; James, Zouma, Tomori, Emerson; Jorginho, Kanté; Pedro, Mount, Pulisic; Batshuayi. Allenatore: Lampard.

West Ham (4-3-3): Roberto; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Noble, Rice, Sánchez; Antonio, Felipe Anderson, Haller. Allenatore: Pellegrini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Valencia Chelsea Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?