Pronostico Wolverhampton Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Wolverhampton Liverpool Premier League

Questa sera, alle 21:00, al Molineux Stadium interessante sfida tra Wolverhampton e Liverpool, posticipo che chiude la ventiquattresima giornata di Premier League. I Wolves arrivano dalla vittoria esterna contro il Southampton per 2-3, facendoli salire a quota 34, raggiuendo il Manchester United, ieri clamorosamente sconfitto dal Burnley. I Reds, d’altro canto, sono ancora imbattuti in questa Premier League: vittoria proprio con i Red Devils per 2-0 e ben 61 punti, con un match da recuperare. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il messicano Raúl Jiménez, con nove centri, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il temibile duo Sadio Mané e Mohammed Salah, 11 gol a testa.

Wolverhampton Liverpool Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 21:00.

Wolverhampton Liverpool Premier League pronostico

Certamente il Liverpool è favorito, considerando la forza della rosa e la grande serie di successi. Tuttavia, dato il gran numero di partite giocate dai Reds, riteniamo che la squadra casalinga possa strappare almeno un punto. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Wolverhampton Liverpool Premier League probabili formazioni

Wolverhampton (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Neto, Jiménez, Traoré. Allenatore: Espírito Santo.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Liverpool Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?