Pronostico Liverpool Manchester United Premier League: live streaming TV e formazioni

Liverpool Manchester United Premier League

Domani pomeriggio, alle 17:30, ad Anfield Road big match che chiude la ventitreesima giornata di Premier League tra Liverpool e Manchester United. I Reds sono lanciatissimi verso la conquista del campionato, che manca in bacheca da ormai 30 anni: nell’ultimo turno, sconfitto il Tottenham per 0-1 e 61 punti, con una gara da recuperare. Proprio con i Red Devils l’unica gara senza vittoria in stagione (1-1), che hanno sconfitto il Norwich con un secco 4-0 e sono tornati all’inseguimento del quarto posto occupato dal Chelsea, distante una lunghezza. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sadio Mané, undici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Marcus Rashford, con quattordici centri.

Liverpool Manchester United Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football,a partire dalle 17:30.

Liverpool Manchester United Premier League pronostico

Sebbene lo United possa creare qualche grattacapo, riteniamo che il Liverpool rimanga favorito, un vero schiacciasassi. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5, con una sfida che si preannuncia ricca di spettacolo.

Liverpool Manchester United Premier League probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gómez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred, Matic; Mata, Pereira, Rashford; Martial. Allenatore: Solskjaer.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Manchester United, il futuro di Pogba è segnato: in estate sarà addio

Autore

Cosa ne pensi?