Pronostico Wolfsburg Eintracht Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Wolfsburg Eintracht Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, alla Volkswagen Arena interessante sfida tra Wolfsburg ed Eintracht, valida per la ventinovesima giornata dui Bundesliga. I Lupi arrivano dalla soddisfacente vittoria in casa del Bayer Leverkusen per 1-4 e rimangono saldi al sesto posto a quota 42, a +3 sull’Hoffenheim, in piena corsa per un posto in Europa League. Il club di Francoforte, d’altro canto, ha impattato con un rocambolesco 3-3 contro il Friburgo, andando a 29 punti, a +2 sul Fortuna Dusseldorf terzultimo: una stagione senz’altro deludente fin qua. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’olandese Wout Weghorst, undici reti, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le marcature dell’austriaco Martin Hinteregger, otto.

Wolfsburg Eintracht Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 15:30.

Wolfsburg Eintracht Bundesliga pronostico

Sebbene l’Eintracht possa creare qualche ostacolo, riteniamo che il Wolfsburg rimanga favorito grazie al momento di forma e alla migliore posizione in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5.

Wolfsburg Eintracht Bundesliga probabili formazioni

Wolfsburg (4-4-1-1): Casteels; Roussillon, Brooks, Pongracic, Mbabu; Victor, Schlager, Arnold, Steffen; Brekalo; Weghorst. Allenatore: Grasner.

Eintracht (3-5-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, Abraham; Kostic, Kohr, Kamada, Rode, Touré; Dost, André Silva. Allenatore: Hütter.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Bayer Leverkusen Wolfsburg Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?