Pronostico Schalke 04 Werder Brema Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Schalke 04 Werder Brema Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, alla Veltins Arena sfida tra due compagini in difficoltà, Schalke 04 e Werder Brema, valida per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Momento di crisi nera per il club della Ruhr: tre sconfitte di fila, tra cui l’ultima con la terzultima in classifica Fortuna Dusseldorf e nono posto con 37 punti: servirà fare punti per credere ancora nel’Europa League. Il club di Brema ha pareggiato a reti bianche col Borussia M’Gladbach, rimanendo in penultima posizione a quota 22, a -5 dal Fortuna: la salvezza sembra ormai un’impresa complicata. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Suat Serdar, sette gol, come il miglior bomber degli ospiti, il kosovaro Milot Rashica.

Schalke 04 Werder Brema Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 15:30.

Schalke 04 Werder Brema Bundesliga pronostico

In linea generale, prevediamo una contesa che potrebbe risultare equilibrata, considerando lo stato di forma e mentale non roseo delle due squadre. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 2,5.

Schalke 04 Werder Brema Bundesliga probabili formazioni

Schalke 04 (3-4-2-1): Schubert; Kabak, Nastasic, Sané; Oczipka, McKennie, Schopf, Kenny; Caligiuri, Matondo; Gregoritsch. Allenatore: Wagner.

Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Vogt, Gross, Moisander; Friedl, Eggestein, Klaassen, Selassie; Bittencourt, Rashica; Selke. Allenatore: Kohfeldt.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Fortuna Dusseldorf Schalke 04 Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?