Pronostico West Ham Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

West Ham Brighton Premier League

Domani pomeriggio, alle ore 16:00, al London Stadium sfida salvezza tra West Ham e Brighton, valida per la venticinquesima giornata di Premier League. Gli Hammers, nel match di recupero col Liverpool, sono stati sconfitti per 0-2, restando al terzultimo posto a 23 punti, a braccetto col Bournemouth: urgono punti per evitare una retrocessione che avrebbe dell’incredibile. Anche in FA Cup, deludente eliminazione subita dal West Bromwich Albion. I Seagulls, d’altro canto, sono stati battuti proprio dalle Cherries per 3-1, rimanendo a +2 sulla zona retrocessione, dopo un buon inizio di campionato. In coppa sono stati sbattuti fuori dallo Sheffield Wednesday per 0-1. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sebastien Haller, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Neal Maupay, con una rete in più.

West Ham Brighton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

West Ham Brighton Premier League pronostico

I londinesi, sebbene siano in un momento estremamente negativo, potrebbero tirare fuori il meglio di sé di fronte al proprio pubblico, data l’assoluta necessità di vittoria, anche se il Brighton ha le capacità per strappare almeno un pareggio. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5.

West Ham Brighton Premier League probabili formazioni

West Ham (4-3-3): Randolph; Zabaleta, Ogbonna, Diop, Cresswell; Noble, Rice, Fornals; Snodgrass, Haller, Lanzini. Aallenatore: Moyes.

Brighton (4-3-3): Ryan; Alzate, Webster, Dunk, Bernardo; Propper, Mooy, Stephens; Trossard, Maupay, Connolly. Allenatore: Potter.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico West Ham Liverpool Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?