Pronostico Bournemouth Aston Villa Premier League: live streaming TV e formazioni

Bournemouth Aston Villa Premier League

Domani pomeriggio, alle 16:00, al Vitality Stadium delicato scontro salvezza tra Bournemouth e Aston Villa, valido per la venticinquesima giornata di Premier League. Le Cherries arrivano dal buon successo casalingo contro il diretto concorrente Brighton per 3-1, salendo a quota 23, al terzultimo posto in coabitazione col West Ham. I Villans, d’altro canto, hanno sconfitto il redivivo Watford per 2-1, uscendo momentaneamente fuori dalla zona retrocessione con 25 punti. In Carabao Cup hanno battuto con lo stesso punteggio il Leicester in semifinale e il round finale li vedrà affrontare il temibile Manchester City. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Harris Wilson, sette gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo il capitano Jack Grealish, con lo stesso numero di reti.

Bournemouth Aston Villa Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Bournemouth Aston Villa Premier League pronostico

In linea di massima, potremmo attenderci uno scontro assai equilibrato, considerando l’alta posta in palio e la posizione simile in graduatoria. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un under 3,5.

Bournemouth Aston Villa Premier League probabili formazioni

Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Ake, Rico; H. Wilson, Lerma, Gosling, Fraser; Solanke, C. Wilson. Allenatore: Howe.

Aaston Villa (3-4-3): Reina; Konsa, Mings, Hause; Nakamba, Douglas Luiz, Targett; El Ghazi, Samatta, Grealish. Allenatore: Smith.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Bournemouth Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?