Pronostico Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga

Domani pomeriggio, alle 15:30, Al Borussia Park interessante scontro Europa tra Borussia M’Gladbach e Bayer Leverkusen, valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga. I Puledri arrivano dal buon successo per 1-3 in casa dell’Eintracht e sono saliti a quota 52, a -6 dal Bayern Monaco capolista. Le Aspirine, d’altro canto, hanno inflitto un netto 1-4 a un Werder Brema sempre più in crisi, andando a -1 dal Lipsia quarto, che occupa l’ultima posizione utile per la qualificazione in Champions League. La sfida di oggi può essere importante per il proseguimento della stagione. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il francese Alassane Plea, nove gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Kevin Volland, infortunato, con lo stesso numero di reti.

Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva Sky Sport Football, a partire dalle 15:30.

Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga pronostico

Ci attendiamo una contesa molto combattuta ed equilibrata, considerando il valore non dissimile delle compagini. Noi quindi scommettiamo sul segno X e su un under 3,5.

Borussia M’Gladbach Bayer Leverkusen Bundesliga probabili formazioni

Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Strobl, Nehaus; Thuram, Embolo, Hofmann; Plea. Allenatore: Rose.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Sinkgraven, Tapsoba, Bender, Weiser; Aranguíz, Demirbay; Amiri, Diaby, Bellarabu: Havertz. Allenatore: Bosz.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Werder Brema Bayer Leverskusen Bundesliga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?