Pronostico Portsmouth Arsenal FA Cup: live streaming TV e formazioni

Portsmouth Arsenal FA Cup

Stasera, alle 20:45, a Fratton Park si sfidano Portsmouth e Arsenal, match valido per gli ottavi di finale di FA Cup. I Pompey militano in League One e nello scorso turno di campionato hanno sconfitto il Rochdale per 3-0, salendo al terzo posto e in piena lotta per una promozione in Championship. I Gunners, d’altro canto, in questo turno non hanno disputato il match contro il Manchester City a causa della finale di Carabao Cup, vinta proprio dai Citizens, e sono rimasti fermi a 37 punti, a metà classifica. In caso di parità dopo i 90 minuti, si giocherà il replay all’Emirates Stadium.

Portsmouth Arsenal FA Cup dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 20:45.

Portsmouth Arsenal FA Cup pronostico

In linea di massima, riteniamo che l’Arsenal sia decisamente favorito per il passaggio del turno, considerando la militanza in Premier League e la maggiore esperienza. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.

Portsmouth Arsenal FA Cup probabili formazioni

Portsmouth (4-2-3-1): Bass; Bolton, Burgess, Raggett, Brown; Naylor, McGeehan; Williams, Cannon, Curtis; Marquis. Allenatore: Jackett.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Sokratis, Mari, Saka; Torreira, Ceballos; Nelson. Willock, Martinelli; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Arsenal, Lacazette resta anche senza Champions

Cosa ne pensi?