Pronostico Nimes Lione Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Pronostico Nimes Lione

Pronostico Nimes Lione. Il Nîmes inizia questo scontro senza aver vinto nessuna delle ultime tre partite casalinghe della Ligue 1 (L1) (2 pareggi, 1 sconfitta) e probabilmente sarà nervoso affrontando il Lyon, considerando che ha perso entrambi gli scontri diretti durante la scorsa stagione, subendo il gol di apertura ogni volta entro i primi 25 minuti.

Tuttavia, se dovesse guadagnare i tre punti qui, aspettatevi che lo faccia mantenendo la porta inviolata — i padroni di casa non hanno subìto nessun gol in tutte le ultime cinque vittorie ufficiali. Iniziare bene aiuterebbe a raggiungere questo obiettivo, soprattutto perché i ‘Les Crocodiles’ hanno vinto dieci delle ultime 12 partite casalinghe di L1 in cui hanno segnato il gol di apertura (10 vittorie, 2 pareggi).

Il Lyon arriva qui dopo aver vinto solo due delle ultime sette trasferte di L1 (2 pareggi, 3 sconfitte), con ciascuna delle cinque partite (esclusi i pareggi) che ha visto un margine di un gol. Inoltre, il fatto che il Lyon abbia mantenuto la porta inviolata in una sola delle otto trasferte di campionato finora è preoccupante.

In modo incoraggiante, però, la squadra ospite ha segnato più di 1,5 gol nel 62,5% delle trasferte in questa stagione di L1. Segnare per primo potrebbe essere vitale per le possibilità del Lyon, dato che i ‘Les Gones’ sono imbattuti nelle ultime 12 trasferte di L1 in cui hanno segnato il gol di apertura (8 vittorie, 4 pareggi).

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Le probabili formazioni

NIMES OLYMPIQUE (4-3-3): Bernardoni; Paquiez, Briançon, Martinez, Miguel; Fomba, T. Valls, Philippoteaux; Ferhat, Duljevic, Ripart.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Tete, Marcelo, Denayer, Rafael; Tousart, Mendes; Traoré, Reine-Adélaïde, Depay; Dembélé.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?