Pronostico Lille Brest Ligue 1: live streaming tv e formazioni

Pronostico Lille Brest

Pronostico Lille Brest. Arrivando attualmente da una sequenza eccezionale di 12 partite casalinghe consecutive in Ligue 1 (L1) da imbattuto (10 vittorie, 2 pareggi), il Lille ha segnato una media di 2,58 gol a partita in quel periodo. Significativamente, i ‘Le LOSC’ non sono riusciti a segnare in appena tre delle ultime 20 partite casalinghe nella massima serie.

Solido in difesa, il Lille ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato allo Stade Pierre-Mauroy. Inoltre, i tifosi possono aspettarsi una difesa serrata nel primo tempo, dato che il Lille è una delle due squadre di L1 a non aver ancora subìto gol in casa nei primi 30 minuti in questa stagione.

La squadra ospite del Brest arriva qui dopo aver vinto solo una delle sette trasferte di L1 finora (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte). Questa è una statistica che non sorprende, specialmente considerando il fatto che finora la squadra ospite ha subìto la media più alta di tiri in porta a partita in trasferta (7,0).

Segnare per primo potrebbe essere in ogni caso decisivo in questa partita, dato che il Brest è senza vittorie nelle cinque trasferte di L1 in cui ha subìto il gol di apertura (1 pareggio, 4 sconfitte). In effetti, potrebbe voler mantenere la difesa serrata fino all’ultimo, poiché più della metà (sette) dei 13 gol subiti in trasferta finora sono arrivati dopo l’ora di gioco.

Per questa optiamo per l’Over 1.5.

Le probabili formazioni

NIMES OLYMPIQUE (4-3-3): Bernardoni; Paquiez, Briançon, Martinez, Miguel; Fomba, T. Valls, Philippoteaux; Ferhat, Duljevic, Ripart.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Tete, Marcelo, Denayer, Rafael; Tousart, Mendes; Traoré, Reine-Adélaïde, Depay; Dembélé.

Seguici su Google News

 

Autore

Cosa ne pensi?