Pronostico Monza-Pro Patria Serie C Gir.A: live streaming tv e formazioni

Mercoledì 22 gennaio nello stadio Brianteo alle ore 20,45, andrà in scena il recupero della 20° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Pro Patria.

Le due formazioni sono distanziate di ventitre punti in classifica, questi sono in favore dei padroni di casa. I biancorossi sono in cima alla classifica, con 50 punti, miglior attacco con 41 reti all’attivo e miglior difesa solo 12 subite.

Nell’ultimo incontro di campionato hanno pareggiato per 1-1 in casa contro il Como. Sfida che ha visto andare a segno Paletta, l’ex centrale del Milan, che ha pareggiato il vantaggio iniziale degli ospiti con Marano. Nelle ultime cinque partite, su 15 a disposizione, hanno ottenuto 11 punti.

Ora il loro vantaggio è di 10 punti sulla seconda in classifica. Una distanza rassicurante, ma allo stesso tempo deve tenere i giocatori concentrati fino a quando l’obiettivo non sarà raggiunto.

Il cammino del Pro Patria è piuttosto differente. Si trovano a 27 punti in classifica, in 12esima posizione. Una via di mezzo tra la zona retrocessione e quella dei playoff. Nell’ultima sfida hanno comunque ottenuto una vittoria preziosa, con un netto successo per 0-3 in casa della Pergolettese. A segno in quell’occasione sono andati Ghioldi, Parker e Mastroianni.

Le ultime 5 sfide hanno visto 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 solo pareggio. Ora è difficile fare risultato a Monza, ma un pareggio andrebbe più che bene!

Sono 6 in totale i precedenti tra le due formazioni, di cui 5 nella Serie C ed 1 in Coppa Italia Lega Pro. L’ultima sfida è quella disputata in Coppa Italia Lega Pro, il 6 novembre 2019 ed è stata vinta dagli ospiti con un pirotecnico 2-3. In campionato il match d’andata a campi invertiti è stato vinto dai biancorossi per 1-2.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Monza-Pro Patria è un Over 2,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Monza-Pro Patria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Marconi; Armellino, Fossati, Morosini; Iocolano; Brighenti, Finotto. A disp.: Sommariva, Anastasio, Galli, Chiricò, D’Errico, Rauti, Mota Carvalho, Scaglia, Rigoni, Paletta, Gliozzi, Lombardi. All. Brocchi

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi, Lombardoni, Battistini, Boffelli; Masetti, Palesi, Colombo, Bertoni, Ghioldi; Mastroianni, Defendi. A disp.: Mangano, Marcone, Molnar, Pedone, Le Noci, Galli, Spizzichino, Cottarelli, Molinari, Kolaj. All. Javorcic

 

Autore

Cosa ne pensi?