Pronostico Mirandés Real Sociedad Copa del Rey: live streaming TV e formazioni

Mirandés Real Sociedad Copa del Rey

Stasera, alle 21:00, al Municipal de Anduva sfida tra Mirandés e Real Sociedad, valevole per la semifinale di ritorno di Copa del Rey. I sorprendenti padroni di casa militano in Segunda División, campionato in cui hanno pareggiato in casa col Girona, raggiungendo il Fuenlabrada all’undicesimo posto con 39 punti. I baschi, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Valladolid per 1-0, portandosi a -2 dal quarto posto occupato dal Getafe e con una gara da recupare martedì in casa dell’Eibar. Il match di andata si era concluso sul 2-1 per la Sociedad.

Mirandés Real Sociedad Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti di trasmissione della gara. Pertanto, il nostro suggerimento è di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sull’andamento dello scontro, evitando streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Mirandés Real Sociedad Copa del Rey pronostico

Nonostante il fattore campo a favore, riteniamo che il Mirandés possa strappare al massimo un  pareggio, comunque inutile ai fini della qualificazione, grazie alla qualità della rosa della Sociedad. Perciò, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Mirandés Real Sociedad Copa del Rey probabili formazioni

Mirandés (4-4-2): Limones; Carlos Julio, Odei, Sergio, Franquesa; Malsa, Guridi, González, Merquelanz; Matheus, Sánchez. Allenatore: Iraola.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Elustondo, Monreal; Merino, Zubeldia, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Valladolid La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?