Real Sociedad Valladolid La Liga

Domani sera, alle 21:00, all’Anoeta l’incontro tra Real Sociedad e Valladolid, che apre la ventiseiesima giornata di Liga. I baschi arrivano dal netto 3-0 su un Valencia sempre più in crisi e sono saliti a quota 40, a -3 dal quarto posto e con un match da recuperare in casa dell’Eibar (10 marzo). Mercoledì saranno impegnati col Mirandés per il ritorno delle semifinali di Copa del Rey. Le Blanquivioletas, d’altro canto, arrivano dal successo interno per 2-1 sul fanalino di coda Espanyol, raggiungendo 29 punti, a +7 sulla zona retrocessione, alla ricerca di una salvezza tranquilla. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il brasiliano Willian José, otto gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le prestazioni di Sergi Guardiola, con sei centri.

Real Sociedad Valladolid La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 21:00.

Real Sociedad Valladolid La Liga pronostico

In linea di massima, vediamo la Sociedad favorita per il successo finale, considerando il buon momento di forma e la forza del collettivo di Imanol Alguacil. Pertanto, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Real Sociedad Valladolid La Liga probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Monreal; Merino, Zubeldia, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Raúl García; Plano, Herrero, Alcaraz, Toni Villa; Sergi Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Sociedad Valencia La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore