Pronostico Leicester Brighton Premier League: live streaming TV e formazioni

Leicester Brighton Premier League

Domani sera, alle 19:00, al King Power Stadium sfida tra Leicester e Brighton, che apre la trentunesima giornata di Premier League. Le Foxes arrivano dal pareggio rocambolesco per 1-1 col Watford e sono rimaste al terzo posto con 54 punti, a +3 sul Chelsea che ha rosicchiato tre lunghezze. I Seagulls, d’altro canto, hanno sconfitto all’ultimo secondo un Arsenal sempre più in crisi, salendo a quota 32 e compiendo un passo decisivo verso la salvezza, a +5 sulla terzultima posizione: questa può essere l’occasione buona per dare continuità ai risultati. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il capocannoniere del torneo Jamie Vardy, 19 gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Neal Maupay, nove.

Leicester Brighton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 19:00.

Leicester Brighton Premier League pronostico

Sebbene il Leicester resti favorito grazie alla rosa a disposizione di Brendan Rodgers e del fattore campo, riteniamo che il Brighton possa strappare almeno un punto grazie al buon momento di forma. Detto ciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e sun un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Leicester Brighton Premier League probabili formazioni

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Justin, Evans, Soyuncu, Chillwell; Ndidi, Tielemans, Maddison; Gray, Vardy, Iheanacho. Allenatore: Rodgers.

Brighton (4-2-3-1): Ryan; Schelotto, Webster, Dunk, Burn; Propper, Bissouma; Gross, Trossard, March; Maupay. Allenatore: Potter.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Watford Leicester Premier League: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?