Pronostico Valladolid Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Valladolid Getafe La Liga

Domani sera, alle 19:30, al José Zorrilla sfida tra Valladolid e Getafe, valida per la trentunesima giornata di Liga. Le Blanquivioletas arrivano dalla sconfitta di misura sul campo dell’Atletico Madrid per 1-0 dopo una serie di risultati positivi e sono ferme a 33 punti, a +7 sulla terzultima posizione che significherebbe retrocessione, attualmente occupata dal Maiorca. Gli Azulones, d’altro canto, tentano di cambiare marcia dopo una ripresa non estremamente positiva: 1-1 casalingo con l’Eibar e quinta posizione a quota 48, a -4 da Siviglia e Atletico Madrid. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Sergi Guardiola, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Ángel Rodríguez, in doppia cifra a dieci.

Valladolid Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Valladolid Getafe La Liga pronostico

In linea di massima, nonostante l’andamento non eccellente, riteniamo che il Getafe resti favorito per la vittoria, grazie alla postazione in graduatoria e al buon collettivo. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 1,5.

Valladolid Getafe La Liga probabili formazioni

Valladolid (4-4-2): Masip; Moyano, Kiko Olivas, Salisu, Nacho; Plano, Álcaraz, Joaquín, Toni Villa; Guardiola, Unal. Allenatore: González.

Getafe (4-4-2): Soria; Damián, Djené, Etxeita, Nyom; Jason, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Getafe Eibar La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?