Leganés Real Sociedad La Liga

Domani pomeriggio, alle 12:00, al Butarque lunch match tra Leganés e Real Sociedad, valido per la ventiduesima giornata di Liga. I madridisti arrivano dal buon pareggio a reti bianche contro l’Atletico Madrid, che non ha però consentito di schiodarsi dall’ultimo posto del campionato, a 15 punti, a braccetto con l’Espanyol. In Copa del Rey sono stati travolti ed eliminati dal Barcellona per 5-0. I baschi, d’altro canto, hanno sconfitto il Maiorca per 3-0, confermando la sesta posizione a quota 34, in coabitazione col Valencia: per il treno Europa stanno rispondendo presente. In coppa hanno escluso l’Osasuna vincendo per 3-1 e ai quarti se la vedranno col Real Madrid. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il danese Martin Braithwaite, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le buone prestazioni di Willian José, otto reti.

Leganés Real Sociedad La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 12:00.

Leganés Real Sociedad La Liga pronostico

Non possiamo non considerare la Sociedad favorita, se si tiene conto il buon momento di forma e la posizione migliore in graduatoria. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.

Leganés Real Sociedad La Liga probabili formazioni

Leganés (5-3-2): Soriano; Bustinza, Omeruo, Siovas, Jonathan Silva; Kevin; Mesa, Rubén Pérez, Oscar; Braithwaite, Carrillo. Allenatore: Aguirre.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Aritz, Le Normand, Monreal; Zubeldia, Guevara, Odegaard; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

 

Autore