Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Barcellona Leganés Copa del Rey

Stasera, alle 19:00, al Camp Nou la sfida tra Barcellona e Leganés, valida per gli ottavi di finale di Copa del Rey. I Blaugrana in campionato arrivano dalla sconfitta per 2-0 col Valencia e hanno perso il primato, ora consegnato al Real Madrid a +3. In questo torneo, hanno escluso l’Ibiza a fatica per 1-2. I madridisti, d’altro canto, hanno ottenuto un punto pareggiando a reti bianche in casa dell’Atletico, restando comunque il fanalino di coda della Liga a quota 15, a braccetto col Leganés. In coppa, hanno eliminato l’Ebro per 0-1.

Barcellona Leganés Copa del Rey dove vederla

A quanto pare, nessun ente televisivo italiano si è accaparrato i diritti televisivi per la trasmissione del match. Perciò, vi consigliamo di consultare i profili social delle compagini per restare aggiornati sul risultato, diffidando di streaming illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Barcellona Leganés Copa del Rey pronostico

Nonostante il momento non sia dei migliori, riteniamo che il Barça sia decisamente favorito per il passaggio del turno. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare, date le difficoltà in fase offensiva.

Barcellona Leganés Copa del Rey probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Messi, Fati. Allenatore: Seitin.

Leganés (5-4-1): Cuéllar; Rosales, Bustinza, Omeruo, Awaziem, Jonathan Silva; Kevin Rodrigues, Recio, Mesa, Eraso; Braithwaite. Allenatore: Aguirre.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Barcellona, Rodrigo è vicino. Alcacer verso il ritorno al Valencia

2 thoughts on “Pronostico Barcellona Leganés La Liga: live streaming TV e formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *