Pronostico Lazio-Cluj – Europa League: live streaming tv e formazioni

Si giocherà il 28 novembre alle ore 21:00 il match valido per il 5° turno di Europa League, Gruppo E tra Lazio e Cluj. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio è reduce da 4 vittorie conquistate ed una sconfitta subita nelle ultime 5 sfide disputate tra campionato ed Europa League. I biancoelesti sono momentaneamente al 3′ posto della classifica del gruppo E con 3 punti realizzati fino ad ora: dietro, a -2 c’è il Rennes e a +6, invece, c’è il Cluj. Per loro, 5 i gol segnati e 7 quelli subiti fino ad ora in questa competizione. La squadra è attualmente in 3′ posizione nel campionato di Serie A con 27 punti, 30 reti messe a segno e 14 subite fino ad oggi.

Il Cluj, invece, si presenta all’appuntamento con 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle partite più recenti. Arriva a questo match da 2′ nella classifica del gruppo E, con 9 punti ottenuti fino ad ora: sopra, a +1, il Celtic e dietro, a -6, la Lazio. 4 le reti fatte fino ad ora e 3, invece, quelle subite. Squadra al momento 1′ in classifica nel campionato di Liga I nella quale, ad oggi, ha 34 punti. Per loro, 39 gol fatti e 13 subiti.

Esiste un solo precedente affronto tra le due compagini, disputato tra le mura amiche del Cluj, nella quale registriamo la vittoria in favore dei romeni.

Il nostro pronostico è 12.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.
Cluj 
(5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.

Autore

Cosa ne pensi?