Pronostico Hoffenheim Borussia Dortmund Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Pronostico Hoffenheim Borussia Dortmund

La vittoria per 2-0 dell’Hoffenheim a metà settimana ha fermato una sequenza di quattro partite senza vittorie in Bundesliga (1 pareggio, 3 sconfitte), ed è stata anche solo la seconda delle ultime sette partite che ha visto meno di 2,5 gol. Tutte e cinque le partite prima di quella vittoria hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, mentre le tre sconfitte hanno visto un margine di almeno due gol.

In casa, l’Hoffenheim è senza vittorie da tre partite (1 pareggio, 2 sconfitte) ed ha subìto otto dei dieci gol in quel periodo nel corso della ripresa, ma ha segnato il gol di apertura nel primo tempo in entrambe le sconfitte. Tuttavia, l’Hoffenheim deve ancora perdere una partita casalinga quando segna per primo (2 vittorie, 1 pareggio).

Il Borussia Dortmund è imbattuto da cinque partite di campionato (3 vittorie, 2 sconfitte) e ha visto entrambi i pareggi arrivare col risultato di 3-3, con una squadra che a fine primo tempo vinceva con un margine di almeno due gol in entrambe le occasioni. In particolare, però, ha segnato il gol di apertura nel primo tempo ed è stato in vantaggio a fine primo tempo in ciascuna delle ultime quattro partite di campionato.

In trasferta, la squadra ospite ha vinto due partite consecutive di Bundesliga, vincendo tre dei quattro tempi giocati e non subendo gol nel secondo tempo. Tuttavia, il Borussia Dortmund è stato in vantaggio a fine primo tempo in appena tre trasferte finora (a fine primo tempo: 3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte).

 

Autore

1 Comment

Cosa ne pensi?