SERIE A: Hellas Verona-Cagliari, recupero della 25/a giornata

Riprende, finalmente, la tanto attesa Serie A che aprirà le danze alle 19:30 con Torino-Parma e, a seguire, Hellas Verona-Cagliari. La gara si disputerà allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona. L’arbitro di questo match, invece, sarà Gianluca Manganiello.

I padroni di casa si presentano al match dall’8° posto in classifica lasciato lo scorso 8 marzo. L’Hellas Verona è reduce da 3 pareggi, una sconfitta ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, i pareggi sono arrivati con Milan, Lazio ed Udinese, mentre la sconfitta contro la Sampdoria. La vittoria, invece, sul finale di 2-1, è arrivata contro la Juventus. Per i gialloblu 35 punti in classifica, in pari con il Parma, sotto per differenza reti. A +1 troviamo il Milan e a -1, invece, il Bologna. 29 reti messe a segno e 26 subite ad oggi per loro.

Il Cagliari, invece, si presenta all’incontro da 12° in classifica. Per i sardi, l’ultima partita si è giocata lo scorso 1 marzo. I rossoblu sono reduci da 2 pareggi e 3 sconfitte nelle sfide più recenti di campionato. I pareggi sono arrivati con Inter e Parma, mentre le sconfitte contro Genoa, Napoli e Roma. Squadra che riparte dai 32 punti in classifica, in pari con il Sassuolo, sopra per differenza reti. A +2 c’è il Bologna e a -2, invece, la Fiorentina.

Dei 9 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei veneti, nella quale registriamo sempre la vittoria a favore dei padroni di casa: su 4 occasioni, in 3 il Cagliari non ha mai segnato.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Hellas Verona vincente, con quote che vanno da 1,67 ad 1,90.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Hellas Verona-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 20 giugno alle ore 21:45. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Hellas Verona (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni; Verre, Di Carmine. All.: Ivan Juric
Infortunati: Eysseric, Danzi.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Pellegrini; Pereiro, Simeone. All.: Walter Zenga
Infortunati: Nainggolan, Oliva, Faragò. Squalificati: Joao Pedro.

 

Autore