Pronostico Granada Getafe La Liga: live streaming TV e formazioni

Granada Getafe La Liga

Domani sera, alle 19:30, al Nuevo los Cármines interessante sfida tra Granada e Getafe, valida per la ventottesima giornata di Liga. Gli andalusi a marzo avevano acciuffato un pareggio in casa del Levante, all’ottavo posto a 38 punti, a braccetto con il Villarreal: la sorpresa del campionato punta un piazzamento in Europa League. Gli Azulones, invece, hanno impattato a reti bianche col Celta Vigo, confermandosi in quarta posizione in compagnia della Real Sociedad, in lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Da segnalare, inoltre, che saranno gli avversari dell’Inter agli ottavi di finale dell’Europa minore, il cui nuovo inizio è fissato per questa estate. Il miglior marcatore dei padroni di casa è l’ex Udinese Darwin Machís, sei gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti di Jaime Mata, otto.

Granada Getafe La Liga dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.

Granada Getafe La Liga pronostico

In linea generale, riteniamo che il Granada possa mettere in difficoltà i rivali di oggi, considerando il buon stato di forma e il gioco della formazione di José Martínez, sebbene i madridisti restino favoriti per il successo finale. Per questo, noi vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

Granada Getafe La Liga probabili formazioni

Granada (5-3-2): Rui Silva; Foulquier, Víctor Díaz, Domingos Duarte, Germán, Neva; Yangel Herrera, Gonalons, Machís; Carlos Fernández, Soldado. Allenatore: Martínez.

Getafe (4-4-2): Soria; Damián, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Timor, Etebo, Cucurella; Molina, Ángel. Allenatore: Bordalás.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Levante Granada La Liga: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?